venerdì 13 dicembre 2013

Altro che stelle, ho la testa fra le nuvole!



Mio figlio mi ha sgridata: "ma come fanno a fare le stelle se tu dai le indicazioni sbagliate?". Accidentiiii, ecco perché rubare non paga! Insieme a lui ho realizzato un tutorial passo passo e correggo subito l'indicazione sbagliata:

I due quadrati devono essere di 12 cm di lato 
l'intaglio rettangolare su ogni lato di 2x1cm.

Le due pieghe parallele ai lati devono essere fatte su una faccia del foglio.
Le due pieghe sulle diagonali invece sul rovescio.

Ecco, ora dovrebbe essere più chiaro. 


4 commenti:

le Fate del feltro ha detto...

condivido su fb..grazie! sono bellissime queste stelle :)

Ciacchina ha detto...

Complice una brutta influenza, che oggi mi ha costretta tutta il giorno a letto, mi sono sfogliata tutto il tuo bel blog... Avrei commentato quasi ogni post, ma mi limito a lasciare qui un segno del mio passaggio e a farti i miei complimenti!
P.s. Io ho ancora il mio vecchio manuale delle ricette di Nonna Papera

Antonella ha detto...

@le fate del feltro
Mi fa molto piacere grazie!

Antonella ha detto...

Piacere di conoscerti Ciacchina. Sono felice di averti tenuto un po' di compagnia, ed anche che tu mi abbia lasciato un commento. È l'unico modo per sapere se ciò che faccio vi è in qualche modo utile. Ti auguro di guarire presto! Un abbraccio